mercoledì 6 novembre 2013

Salvatores firma la sigla di "Alice nella città", il video in anteprima

 

Il regista premio Oscar firma la sigla che introdurrà i film della sezione del Festival di Roma. Michele, supereroe di tredici anni dotato di un potere che è il sogno di moltissimi suoi coetanei ( non solo): quello di diventare invisibile. È il protagonista del film (Il ragazzo invisibile , appunto) che Gabriele Salvatores sta girando e che presenterà al pubblico di Alice nella città, la sezione autonoma e indipendente del Festival del Film di Roma. Le prime inquadrature corredate dalle note di Runnin’ di Galapaghost saranno infatti la sigla di Alice 2013.
Per il regista si tratta di una nuova incursione nel mondo degli adolescenti. «Il mio psicoanalista ha una teoria: io non ho figli e i protagonisti dei miei film occupano quello spazio... Scherzi a parte, è vero, ultimamente mi vengono a cercare storie che riguardano l’adolescenza, quel momento di straordinario cambiamento in cui ci si sente trasparenti di fronte agli altri oppure troppo ingombranti e si vorrebbe avere il superpotere di scomparire».

Anteprima video Salvatores "Alice nella città"

Nessun commento:

Posta un commento